FANDOM

L'Armadillo è una specie di Titano apparso solo nella versione per Nintendo DS di Crash of the Titans. Questo Titano è stato creato dalla mutazione di un armadillo ed è in grado di attaccare rotolando chiudendosi nel suo guscio. In alcuni dei minigiochi presenti è necessario controllarlo per raggiungere la fine del livello.

FisionomiaModifica

Crash of the Titans (Nintendo DS) Modifica

L’ Armadillo è molto alto, circa tre metri di altezza. Possiede una sorta di guscio da tartaruga che ricopre il suo corpo lasciando all’ esterno le braccia e le gambe molto esili. Sulla testa, molto piccola, indossa un elmetto protettivo. Il guscio e l’ elmetto sono di colore verde scuro mentre la pelle è di colore giallo scuro. Indossa inoltre un paio di ginocchiere e due strane sacche attaccate al guscio.

Habitat e carattereModifica

Gli Armadilli amano i pattini non in linea e odiano i cordoli antivelocità. La loro caratteristica principale, che è anche il loro attacco più usato, è quella di richiudersi a palla e sfrecciare da un punto all’ altro. Crash può controllarli attraverso il touch screen. Non ce modo di controllare l’ Armadillo se non in formato di “palla”.

SpecieModifica

Armadillo