FANDOM

Il Flying Bear (nome inventato) è un orso polare antropomorfo di nome sconosciuto che compare da sfidante in Crash Bandicoot: L'Ira di Cortex.

FisionomiaModifica

Flying Bear

Il Flying Bear fa la sua apparizione nel livello Base Artica Bandicoot. Ha lo stesso aspetto dei normalissimi orsi polari, ma al contrario di essi riesce a camminare su due zampe. Ha una pelliccia molto folta, due occhi neri piccoli e un grosso naso dello stesso colore. Indossa infine una sciarpa grigia, ricoperta da una parte di striscie bianche e rosse.

Habitat e carattereModifica

Abita nel livello Base Artica Bandicoot, ovvero un livello polare, preferisce viaggiare a bordo di un tappeto magico e quando vede Crash, lo sfida in una corsa a chi centra gli anelli il più velocemente possibile. Se si perde contro di lui o si vince, l'orso non fa nulla e rimane fermo alla linea di partenza finchè non si esce o si ricomincia il livello.

SpecieModifica

Orso polare

CuriositàModifica

  • Questo personaggio, come Baby T., Skunky, Foxy e Hoggy, non possiede un nome vero e proprio.
  • Potrebbe essere un alleato di Cortex, visto che il tappeto in cui è seduto sopra è marchiato da varie "N".
  • La sfida che propone a Crash è molto simile al livello Rings of Power di Crash Bandicoot 3.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale