FANDOM

Foxy è un volpetto apparso come personaggio comico nella versione console di Crash of the Titans

FisionomiaModifica

Crash of the Titans (Console)Modifica

Fox

Foxy appare per la prima volta in una scena del livello "I dolori di un giovane eroe", proprio prima che il giocatore incontri per la prima volta il Cecchino. Nella scena viene attaccato dallo stesso mutante menzionato, ma viene subito salvato da Crash, il quale lo distrae per farlo fuggire. Successivamente appare nel livello "Vita da spiaggia", dove questa volta viene attaccato da un Puzzone, ma al contrario della sua precedente situazione qui viene davvero colpito. Come caratteristica fisica, Foxy si presenta come un cucciolo di volpe dal pelo arancione scuro-chiaro, due occhi neri e le orecchie coperte all'interno da un pelo color panna. Curiosamente possiede anche quattro stivaletti.

Habitat e carattereModifica

Foxy è un personaggio un po' "migratorio": infatti, all'inizio lo troviamo nelle foreste dell'Isola Wumpa, ma successivamente lo troviamo nella spiaggia vicina all'enorme Statua della Libertà di N.Gin. Vista la sua età, Foxy si presenta come un animale curioso che preferisce scoprire cose nuove, anche se poi si caccerà in vari pericoli, come succede in tutte e due le gag in cui appare in Crash of the Titans.

SpecieModifica

Volpe

CuriositàModifica

  • Foxy, come Hoggy, il Flying bear e Skunky, non possiede un nome vero e proprio.
  • Non è chiaro il come fa e dove li ha presi gli stivaletti che indossa.
  • Non si sa cosa gli sia successo dopo l'incontro col Puzzone.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale