FANDOM

Apple by crashrule1-d48f16w

Crash gioca con un frutto wumpa.

I frutti Wumpa sono dei particolari frutti che crescono sulle isole dell' arcipelago N. Sanity , ma possono essere trovati anche in altri luoghi. Essi hanno l'aspetto di mele rosse e gialle, anche se la loro forma ricorda anche vagamente il mango. Nonostante siano rosse e gialle all' esterno, l' interno è di diverso colore.

La polpa, infatti, è viola, così come il succo che se ne ricava. Tuttavia questa caratteristica (Vista per la prima volta nel videogioco Crash Bandicoot ) non è stata mantenuta nei giochi successivi (Crash Twinsanity e Crash of the Titans per la precisione) in cui si vede che la polpa del frutto è giallognola, come quella di una normale mela.

Altra caratteristica peculiare, anch' essa non mantenuta nei giochi successivi, è quella della loro coltivazione. I frutti Wumpa, infatti, da quanto si vede nel video introduttivo del videogioco Crash Bandicoot 3, crescono direttamente sul terreno, un po come i cocomeri o i pomodori, mentre in Crash Twinsanity si trovano su degli alberi particolari.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale