FANDOM

Questo personaggio esiste solo nella continuity di Crash Bandicoot: Dansu! De Jump! Na Daibouken!

Le informazioni contenute in questa pagina si riferiscono alla continuity giapponese, non coincidcente con quella dei videogiochi.

Gurin è una pinguina apparsa unicamente nel manga Crash Bandicoot: Dansu! De Jump! Na Daibouken!

Cocosos

Gurin.

La pinguina viveva al polo nord insieme a Penta Pinguino , innamorato perdutamente di lei. Gurin però sembra essere più interessata a Crash che però non è attratto allo stesso modo dal piccolo pinguino.

La sua specie sembra essere la stessa di Penta, presentando caratteristiche simili al pinguino pilota di CTR. Infatti, presenta un piccolo ciuffo di piume sul capo, parte del volto e dalla pancia sono di colore bianco, mentre il resto del corpo non è nero, ma di un colore più chiaro. Tuttavia essendo il manga interamente in bianco e nero non si può dire esattamente che colore sia, probabilmente grigio chiaro o bianco panna.

Curiosità

  • Come gli altri personaggi ed animali del manga Gurin è in grado di parlare ed agire come un essere umano, tuttavia non è stata sottoposta ai raggi dell' Evolvo-Ray.