FANDOM

Ioix45

La macchina risucchia-tempo

La macchina risucchi-tempo è una gigantesca macchina del tempo creata dal dottor Nefarious Tropy che collega a varie epoche della storia, sia passate che future, e a vari luoghi della terra. Viene utilizzata da Crash e Coco nel videogioco Crash Bandicoot 3. Warped per recuperare il cristalli prima del dottor Neo Cortex e Uka Uka. La macchina è stata installata in cima al castello del dottor Cortex, ricostruito dallo stesso dottore per ospitare i complessi meccanismi necessari al dottor Tropy per creare la sua opera. La macchina è formata da cinque zone diverse più una sotterranea destinata all' installazione del Neo-Cor System , la catena di montaggio dei Lab. Assistant . Ognuna di queste aree contiene cinque diverse piattaforme che danno accesso a cinque differenti livelli nella storia. Attualmente la macchina risulta essere distrutta, infatti, dopo aver sconfitto il dottor Nefarious Tropy, Cortex avverte Crash del pericolo incombente. Infatti, senza le costanti cure del dottore la macchina potrebbe avere dei malfunzionamenti, ed pè per questo motivo che, dopo aver completato il gioco al 100% ed aver battuto il dottor Cortex la macchina collasserà su se stessa risucchiando Cortex, Tropy e Uka Uka riducendo i due scienziati a due neonati che si litigano la maschera malvagia priva di forze.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale