FANDOM

Il dottor Nefarious Tropy, autoproclamatosi "Signore del tempo e creatore della macchina del tempo" utilizzata nel videogioco Crash Bandicoot 3: Warped, è un personaggio apparso per la prima volta appunto in Crash Bandicoot 3: Warped.

FisionomiaModifica

Chtropy3face

N. Tropy nel Vortex.

Crash Bandicoot 3: WarpedModifica

N. Tropy appare in questo gioco per la prima volta. Si presenta come un uomo molto alto, con le pelle di colore azzurro, un volto molto allungato con due lunghi ciuffi di pelo che pendono dal mento e due sopracciglia altresì lunghe. Indossa un cappotto da laboratorio visibile solo dalla parte inferiore del corpo, dato che il torace è ricoperto da una possente armatura metallica con un grosso orologio verde al centro. Indossa nel braccio sinistro una ruota di orologio tecnologico molto grande. indossa inoltre un caschetto molto alto con un altro orologio attaccato al centro. Dietro l' armatura si notano due grossi tubi metallici in perpetuo movimento. Nel Vortex, inoltre, presenta una faccia più dettagliata.

Th NTropyfrente

Crash Team RacingModifica

Sul podio presenta lo stesso modello che ha in Crash Bandicoot 3, mentre nel kart ha un modello più poligonale e meno dettagliato.

Crash Bandicoot: L'Ira di CortexModifica

In questo gioco il design è basato su quello dei giochi precedenti ma con delle piccole differenze: gli occhi verdi e che puntano sempre verso l'alto e i bulloni più grandi nella sua armatura.

Crash Nitro KartModifica

Il design di Tropy qui riprende quello dei primi giochi della serie solo che con dei colori più chiari.

Crash TwinsanityModifica

In questo gioco Tropy riceve un piccolo redesign. Come prima cosa notiamo che il braccio adesso è completamente robotico, così come le gambe e l' armatura sul torace è stata rinnovata e resa tutta d' orata. Inoltre, gli occhi sono più piccoli e più gialli e la "forca" è completamente blu adesso.

Crash Boom Bang!Modifica

Chtropycbb

In questo gioco Tropy appare con il classico design che aveva nei giochi prima di Crash Twinsanity, solo con l'aggiunta di una visuale più cartoonesca.

CarattereModifica

N. Tropy si è autoproclamato il signore del tempo e ha creato una macchina risucchia tempo per Uka Uka in modo che possa recuperare i cristalli del potere (andati persi durante l' esplosione del Cortex Vortex Orbitante di Cortex in Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back ) nei luoghi originali. N. Tropy è ossessionato dal tempo e potrebbe essere lui il creatore delle reliquie.

CuriositàModifica

  • Il suo nome viene menzionato in Crash Bandicoot Nitro Kart 3D, come una delle tre coppe del gioco.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale